Feature

Campionato F1 élite 2023/2024

08 September 2023

Nuova stagione F1 2023/2024 in partenza!!!

Sono Ufficialmente aperte le iscrizioni al nuovo Campionato che partirà il 26 Settembre 2023 per concludersi il 23 Gennaio 2024.
Il campionato sarà disputato sul nuovo titolo EA/Codemaster F1 23 con impostazioni élite ed impostazioni simulazione realistiche. Potranno partecipare tutti coloro che hanno compiuto il 18 anno di età al 19 Settembre 2023 e che giocano con volante, tutti i requisiti di idoneità sono comunque ampiamente elencati nel Regolamento Ufficiale della competizione.

Per tutti coloro che vogliano iscriversi, possono farlo entro le ore 18:00 del 18 Settembre 2023 accedendo al nostro canale Discord e registrandosi al nostro sito web alla pagina https://www.extremeracingteam.it/f1/register.
I Team, come sempre, verranno assegnati in base alla "presunta" velocità in pista ed alle preferenze di coppie comunicate allo staff.

Si ricorda che per i nuovi iscritti è obbligatorio partecipare ad almeno una sessione di test, diversamente dovranno partecipare alle lobby giornaliere con i membri dello staff in modo che questi ultimi possano valutarne la correttezza, la pulizia di guida e accertare che il pilota abbia il pieno controllo della vettura. Questo al fine di garantire un alto livello di FairPlay oltre a gare pulite che possano continuare a mantenere i nostri elevati standard riguardo le presenze e la bassa percentuale di ritiri per ogni gara.

ULTIMA SESSIONE TEST: Giovedì 21 Settembre

Che aspettate ad iscrivervi? I posti liberi sono pochi e non verrano fatti ulteriori campionati paralleli né ci saranno sostizioni/aggiunte di piloti a campionato avviato!

Regolamento della competizione: https://www.extremeracingteam.it/f1/regolamento-f1-22
Codice Sportivo: https://www.extremeracingteam.it/f1/codice-sportivo
Server Discord: 3MBXdfvff3