Feature

Campionato élite F1 2023

08 March 2023

Si accendono i semafori ..... SU i Motoriiiiii !!!!!

Sono Ufficialmente aperte le iscrizioni al nuovo Campionato che partirà il 28 Marzo 2023 per concludersi il 6 Giugno 2023 per un totale di 12 gare.
Il campionato sarà disputato sul nuovo titolo EA/Codemaster F1 22 con impostazioni élite ed impostazioni simulazione realistiche. Potranno partecipare tutti coloro che hanno compiuto il 18 anno di età al 19 Marzo 2023 e che giocano con volante, tutti i requisiti di idoneità sono comunque ampiamente elencati nel Regolamento Ufficiale della competizione.

Per tutti coloro che vogliano iscriversi, possono farlo entro le ore 18:00 del 19 Marzo 2023 accedendo al nostro canale Discord e registrandosi al nostro sito web alla pagina https://www.extremeracingteam.it/f1/register.
I Team, come sempre, verranno assegnati in base alla "presunta" velocità in pista ed alle preferenze di coppie comunicate allo staff.

Si ricorda che per i nuovi iscritti è obbligatorio partecipare ad almeno una sessione di test, diversamente dovranno partecipare alle lobby giornaliere con i membri dello staff in modo che questi ultimi possano valutarne la correttezza, la pulizia di guida e accertare che il pilota abbia il pieno controllo della vettura. Questo al fine di garantire un alto livello di FairPlay oltre a gare pulite che possano continuare a mantenere i nostri elevati standard riguardo le presenze e la bassa percentuale di ritiri per ogni gara.

ULTIMA SESSIONE TEST: Giovedì 23 Marzo

Che aspettate ad iscrivervi? I posti liberi sono pochi e non verrano fatti ulteriori campionati paralleli né ci saranno sostizioni/aggiunte di piloti a campionato avviato!

Regolamento della competizione: https://www.extremeracingteam.it/f1/regolamento-f1-22
Codice Sportivo: https://www.extremeracingteam.it/f1/codice-sportivo
Server Discord: 3MBXdfvff3